Una serata da Charity Partner di Pallacanestro Reggiana

Una serata da Charity Partner di Pallacanestro Reggiana

L'INGRESSO IN CAMPO

Martedì 12 novembre abbiamo avuto il piacere di vivere da ospiti un grande evento sportivo: la vittoria di Pallacanestro Reggiana contro i polacchi del WKS Slaks Wroclaw, nel girone di ritorno del Gruppo F di Basketball Champion League.

All Inclusive Sport è stato Charity Partner dell’evento, grazie al progetto We CaRE, a fianco del match sponsor Me-Cart, da anni sostenitore sia di Unahotels che del nostro progetto di sport inclusivo.

Per noi questo evento ha siglato con Pallacanestro Reggiana e i suoi giocatori un’amicizia a cui teniamo molto. Matteo Chillo è stato testimonial a maggio della nostra campagna di crowdfunding 2024; Lorenzo Uglietti e Cassius Winston hanno portato una bellissima testimonianza all‘evento dedicato ai nostri sostenitori il 7 novembre al Circolo Tennis di Reggio Emilia.

> GUARDA LE FOTO E I VIDEO DELL’EVENTO CON I SOSTENITORI DI ALL INCLUSIVE SPORT

La partita Pallacanestro Reggiana /vs/ WKS Slaks Wroclaw è stata la festa finale di una settimana ricca di emozioni: gli atleti con disabilità di All Inclusive Sport, i genitori e i tutor hanno potuto assistere alla partita come ospiti, e sono stati protagonisti di un momento dedicato in campo durante la pausa. Abbiamo avuto il piacere di invitare anche i compagni  delle squadre di baskin della provincia e di fare il tifo insieme a loro, in particolare gli atleti di Heron e di Magic Baskin Scandiano. Portiamo a casa il ricordo di una bellissima serata e la nostra prima divisa titolata All Inclusive Sport, di cui siamo molto orgogliosi!

Grazie a We CaRE di Pallacanestro Reggiana, a tutte le persone che hanno partecipato a questa settimana emozionante, alle famiglie dei nostri atleti che ci danno sempre grande fiducia, ad uno staff che è sempre la più grande squadra!