Martedì 12 novembre abbiamo avuto il piacere di vivere da ospiti un grande evento sportivo: la vittoria di Pallacanestro Reggiana contro i polacchi del WKS Slaks Wroclaw, nel girone di ritorno del Gruppo F di Basketball Champion League.
All Inclusive Sport è stato Charity Partner dell’evento, grazie al progetto We CaRE, a fianco del match sponsor Me-Cart, da anni sostenitore sia di Unahotels che del nostro progetto di sport inclusivo.
Per noi questo evento ha siglato con Pallacanestro Reggiana e i suoi giocatori un’amicizia a cui teniamo molto. Matteo Chillo è stato testimonial a maggio della nostra campagna di crowdfunding 2024; Lorenzo Uglietti e Cassius Winston hanno portato una bellissima testimonianza all‘evento dedicato ai nostri sostenitori il 7 novembre al Circolo Tennis di Reggio Emilia.
> GUARDA LE FOTO E I VIDEO DELL’EVENTO CON I SOSTENITORI DI ALL INCLUSIVE SPORT
La partita Pallacanestro Reggiana /vs/ WKS Slaks Wroclaw è stata la festa finale di una settimana ricca di emozioni: gli atleti con disabilità di All Inclusive Sport, i genitori e i tutor hanno potuto assistere alla partita come ospiti, e sono stati protagonisti di un momento dedicato in campo durante la pausa. Abbiamo avuto il piacere di invitare anche i compagni delle squadre di baskin della provincia e di fare il tifo insieme a loro, in particolare gli atleti di Heron e di Magic Baskin Scandiano. Portiamo a casa il ricordo di una bellissima serata e la nostra prima divisa titolata All Inclusive Sport, di cui siamo molto orgogliosi!
Grazie a We CaRE di Pallacanestro Reggiana, a tutte le persone che hanno partecipato a questa settimana emozionante, alle famiglie dei nostri atleti che ci danno sempre grande fiducia, ad uno staff che è sempre la più grande squadra!