Cittadini

Sostienici con una donazione

 

Sostieni All Inclusive Sport e beneficia della deducibilità fiscale. Contribuisci, con un importo a tua scelta, a sostenere le spese del progetto: il lavoro dei tutor e dei supertutor, la formazione sull’inclusione delle società sportive, il coordinamento e la sensibilizzazione dei cittadinanza.

 

Dona ora

DONA TRAMITE BONIFICO

Emilbanca Credito Cooperativo
IBAN: IT 96 P 07072 65690 000000 137296
Intestato a CSV EMILIA ODV
Causale: All Inclusive Sport

Vieni a conoscerci

All Inclusive Sport ha il piacere di conoscere associazioni di volontariato energiche, scuole inclusive, allenatori e insegnanti competenti, presidenti illuminati, operatori a vario titolo impegnati nello sport e nella disabilità.

 

Diventa volontario

All Inclusive Sport offre l’opportunità di svolgere attività di volontariato, come tutor a fianco di un atleta con disabilità, oppure come promotore e fundraiser del progetto. Tutti possiamo dare una mano.

 

Se credi nell’inclusione e vuoi fare qualcosa di concreto prenota un colloquio informativo di orientamento al volontariato

Pergamene solidali

Se festeggi un evento particolare, dona ai tuoi ospiti le nostre pergamene solidali. Oltre al valore del gesto simbolico, fai qualcosa di utile per l’inclusione dei bambini e dei ragazzi del tuo territorio.

Le pergamene sono completamente personalizzabili. L’importo della tua donazione sarà interamente devoluto ad All Inclusive Sport, per avviare percorsi di inclusione sportiva di bambini e ragazzi con disabilità.

Contattaci per saperne di più!

Centro Servizi per il Volontariato CSV Emilia

cristina.ferrarini@csvemilia.it – tel. 0522/791979

“Alice è stata rifiutata da tutte le società calcistiche prima di incontrare All Inclusive Sport. La grande lezione che questo progetto ci ha dato è che sono le persone a fare la differenza. Lo sai che il Supertutor è voluto venire fino a casa nostra per conoscerci? E che ancora oggi va a controllare se Alice è contenta in campo con la sua tutor? Lo sai che i suoi compagni di squadra oggi si danno una mano senza che l’allenatore abbia bisogno di chiederlo? Stiamo insegnando tante cose ai nostri figli…”

 

Emiliano, papà di Alice e Luca… calciatori!